Funko Pop Games 532 CRASH BANDICOOT rotante Vinyl Action Figure Nuova Sigillata

15,67 €
Tasse incluse - spedizione gratuita
Quantità

100% secure payments

Funko POP originale da collezione, nuovo di zecca, mai aperto (nemmeno per realizzare la foto di questa inserzione la quale ci è stata fornita dal distributore!).

Questo modello, chiaramente ispirato alla celeberrima serie di Videogamers "Crash Bandicoot", raffigura nell'inconfondibile stile Funko POP, il simpaticissimo protagonista Crash mentre adopera la sua mossa d'attacco preferita... rotolare vorticosamente addosso ai nemici!

Da noi di GoEstro puoi acquistare in tutta tranquillità Action Figure, Pop Figure e qualsiasi altro oggetto da collezione; conosciamo benissimo il valore collezionistico di questo genere di prodotti per cui li spediamo sempre con imballaggi protettivi sicuri realizzati con estrema cura!

DETTAGLI
Marca - Funko
Materiale - Vinile
Altezza statuetta - cm 10 circa
Dimensioni della confezione - cm 16x11,5x9

Cosa sono i "FUNKO POP!" ?
Se siete tra i pochi che ancora non conoscono il fenomeno dei "Funko POP!" dovete assolutamente aggiornarvi! Si tratta di "pupazzetti" interamente realizzati in PVC "eco-friendly" con un'altezza media di 10 cm che raffigurano personaggi tratti da serie televisive, film, fumetti, videogiochi, cartoni animati e dal mondo della musica e dello sport. Oltre alla varietà di personaggi proposti, la forza di questo fenomeno POPolare sta nello stile inconfondibile di queste miniature che si contraddistingue per essere stilizzato ed ironico.

Le quotazioni di alcuni modelli di Funko Pop, se conservati nelle loro scatole integre, possono raggiungere nel tempo cifre molto alte, soprattutto quando vanno sold-out o fuori produzione!

GO889698433433

Al momento nessuna recensione presente

Recensioni (Ci sono 0 recensioni)

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Prodotti Consigliati (Ci sono 8 altri prodotti nella stessa categoria)

  • Registrati

Registra un nuovo account

Hai già un account?
Accedi oppure Resetta la password